IL TEA PARTY PER LADIES DALLO SPIRITO ROCK Pop-up sale di Victoria Deny Jewelry a Il Capellaio Matto, Vicenza

 

angelina-con-alessandro-clavello-001IL TEA PARTY PER LADIES DALLO SPIRITO ROCK Pop-up sale di Victoria Deny Jewelry a Il Capellaio Matto, Vicenza.

L’EVENTO

presenta

IL TEA PARTY PER LADIES DALLO SPIRITO ROCK Private sale della collezione

Domenica 1 dicembre 2013 dalle 16.00 alle 19.30, da IL CAPELLAIO MATTO, noto salone di Hair Styling in città, i padroni di casa Stefania ed Alessandro, in un’ atmosfera pre-natalizia, presenteranno in esclusiva a Clienti ed Amiche la collezione dal design cosmopolita di VICTORIA DENY JEWELRY.
L’ occasione giusta per regalarsi (e regalare) un gioiello unico, sofisticato e disinvolto.

SPECIAL GUEST

Alle 17 la critica d’arte Marica Rossi, in qualità di amica dell’atelier, illustrerà brevemente il tema dell’incontro: Un Gioiello “tra” i Capelli

Marica Rossi, vicentina – critica d’arte, esperta di storia del gioiello, curatrice di mostre sul tema- introdurrà la collezione parlando di bellezza femminile, moda e design. Dall’acconciatura, espressione irripetibile di un unicum creato sulla persona, al gioiello moderno, sintesi di design industriale – prezioso perché ripetibile – e artigianalitá.

LA COLLEZIONE

Victoria Deny e’ un progetto completamente made in Italy, che strizza l’occhio alla moda reinterpretandola con l’allure dell’alta gioielleria.
La collezione e’ realizzata in un laboratorio storico nel cuore di Milano. Le sue linee, morbide e naturali, sono ispirate dalla semplice eleganza della natura: pendenti ed orecchini ricordano le forme di conchiglie, corni ed ossi lasciati dalle onde su una spiaggia del Mediterraneo.

Pietre naturali semipreziose mescolate in modo giocoso e valorizzate dall’utilizzo del Gold Vermeil (Argento dorato con oro 24KT) sia in versione matte che lucida, costituiscono il segno distintivo delle sue creazioni in uno stile unico e personale.
Presentata due volte l’anno a Parigi VICTORIA DENY JEWELRY è, per materiali e filosofia stessa della collezione, una novità assoluta sul mercato italiano.

LA DESIGNER
Valeria D. da oltre dieci anni lavora nel settore degli accessori: collabora con nomi di spicco, made in NY come David Yurman e Ippolita, e altre realtà’ di nicchia a Milano, spaziando dall’ alta gioielleria al mondo colorato e fantasioso del bijoux. E ancora design di occhiali per Guess by Marciano, Celine Paris, Jimmy Choo…

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s